Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Gruppo Karate Valposchiavo: il video

In Valposchiavo i corsi di karate sono iniziati nel settembre del 1995. Il Gruppo Karate Valposchiavo è nato il 21 maggio 2005 grazie al maestro (sensei) Michele Sganga. Il maestro Sganga è aiutato dai suoi "senpai": Gerardo Migliore, Davide Zanolari e Laura Micheletti Crameri. Inoltre ci sono anche altri due istruttori G+S (Gioventù e Sport): Tiziana Micheli e Marco Luminati. 

I ragazzi del gruppo Karate Valposchiavo partecipano a gare a livello nazionale e internazionale. Addirittura alcuni di loro hanno partecipato a stage tenuti da maestri giapponesi in Olanda e Belgio. Michele Sganga spiega: "Noi siamo stati i primi a portare i nostri ragazzi a manifestazioni internazionali ossia al di fuori dei confini svizzeri. Nelle gare i ragazzi valligiani hanno ottenuto ottimi risultati e alcuni di loro sono Campioni italiani. Questo grazie alla collaborazione transfrontaliera fra il Gruppo Karate Valposchiavo e la Federazione italiana karate (FEIKAR)".

  • I corsi inizieranno a settembre nei giorni di martedì e venerdì dalle 18:30 alle 19:30 bambini (7-14 anni) e dalle 19:30 alle 20:30 adulti.

 

 

Serena Visentin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.