Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

Gruppo Karate Valposchiavo: il video

In Valposchiavo i corsi di karate sono iniziati nel settembre del 1995. Il Gruppo Karate Valposchiavo è nato il 21 maggio 2005 grazie al maestro (sensei) Michele Sganga. Il maestro Sganga è aiutato dai suoi "senpai": Gerardo Migliore, Davide Zanolari e Laura Micheletti Crameri. Inoltre ci sono anche altri due istruttori G+S (Gioventù e Sport): Tiziana Micheli e Marco Luminati. 

I ragazzi del gruppo Karate Valposchiavo partecipano a gare a livello nazionale e internazionale. Addirittura alcuni di loro hanno partecipato a stage tenuti da maestri giapponesi in Olanda e Belgio. Michele Sganga spiega: "Noi siamo stati i primi a portare i nostri ragazzi a manifestazioni internazionali ossia al di fuori dei confini svizzeri. Nelle gare i ragazzi valligiani hanno ottenuto ottimi risultati e alcuni di loro sono Campioni italiani. Questo grazie alla collaborazione transfrontaliera fra il Gruppo Karate Valposchiavo e la Federazione italiana karate (FEIKAR)".

  • I corsi inizieranno a settembre nei giorni di martedì e venerdì dalle 18:30 alle 19:30 bambini (7-14 anni) e dalle 19:30 alle 20:30 adulti.

 

 

Serena Visentin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.