Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

73558674 5934 4cae 9baa E300efe43267 77db5

Finale GKB SPORTKIDS 2023

Circa 400 tra bambine e bambini hanno partecipato all’evento clou dei GKB SPORTKIDS di quest’anno. I giovani sportivi di età compresa tra i cinque e i sei anni si sono allenati due volte a settimana dallo scorso autunno nel quadro del programma polisportivo di promozione dell’attività fisica GKB SPORTKIDS. Hanno così potuto acquisire numerosi fondamentali sportivi e avvicinarsi a varie discipline sportive in allenamenti propedeutici. Alla conclusione della giornata finale, gruppi della scuola di danza “A-move” si sono esibiti in uno spettacolo sul campo sportivo a Maienfeld. Alla giornata finale erano presenti anche 18 bambini/e dalla Valposchiavo accompagnati dai monitori Idilia e Federico e 11 dalla Mesolcina accompagnati dalla monitrice Moira.  Per chiudere in bellezza, venerdì sera 16 giugno 2023, i quaranta piccoli che hanno partecipato quest'anno al programma sportivo GKB SPORTKIDS, si sono ritrovati al campetto dell'Annunziata dove i monitori Idilia, Fabiana e Federico, hanno preparato per loro due giochi, la meritata merenda e prima di far ritorno a casa ad ogni piccolo atleta è stato consegnato il meritato diploma per aver partecipato a tutta la stagione. Si ringrazia Silvia Rossi per le foto scattate venerdì.

Impegno per il futuro dello sport grigionese
In veste di partner e sponsor principale, la Banca Cantonale Grigione sostiene il programma di promozione GKB SPORTKIDS organizzato da graubündenSport. Con questa partnership la BCG sottolinea il suo impegno per la promozione di giovani leve nel Cantone dei Grigioni.

Iscrizioni per il prossimo anno di allenamenti
Le iscrizioni per l’anno di allenamento 2023/24  (annate 2017/2018) sono aperte fino al 29 giugno 2023 su gkb-sportkids.ch. Sono caldamente invitati a partecipare anche i bambini con disabilità. Saranno integrati secondo possibilità in un gruppo Sportkids o negli Sportkids “Specials”.

Grigione Nadia Garbellini
Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.