Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Diavolezza Winter2017 085 1 2c655a5450 B084c

Coronavirus: cancellato «Diavolezza SkiTre»

La Sportiva Palü Poschiavo, a causa degli sviluppi legati alla diffusione del coronavirus, si sente in dovere di disdire la manifestazione sportiva per famiglie «Diavolazza SkiTre», prevista il 15 marzo 2020 nei pressi della stazione a valle della Diavolezza. Con questa misura si vuole evitare qualsiasi rischio di contagio durante un’allegra manifestazione sportiva.
Inoltre, anche in caso di svolgimento dello «SkiTre», è molto probabile che una parte del pubblico indirizzato eviterebbe l’evento.
La decisione della Sportiva Palü è in linea con le disposizioni di prevenzione vigenti nei Grigioni.
La Sportiva Palü Poschiavo è dispiaciuta per la disdetta dell’evento. Prevede però di recuperarlo nel 2021 – come evento finale anziché iniziale del suo anniversario.
Attualmente si prevede che le altre attività previste per il centenario si possano svolgere come previsto:

  • Il famoso alpinista Hervé Barmasse racconterà le proprie esperienze e avventure in un evento serale (data esatta da definire).
  • L’evento ufficiale del centenario «100 anni della Sportiva Palü Poschiavo» con numerose attrazioni si svolgerà il 24 ottobre 2020 a Poschiavo.
  • «100 anni – 100 gite»: durante l’anno del centenario, le ascensioni e le escursioni dei soci e dei simpatizzanti della Società Sportiva Palü saranno visualizzate sul sito web www.spp100.ch (vedi in basso).

 

«SPP100 MUNTAGNI 100%»
Tutte le informazioni riguardanti il progetto «SPP100 MUNTAGNI 100%», tra le quali una lista con 100 proposte di ascensioni ed escursioni, sono già disponibili sul sito www.spp100.ch. L’idea: chi vuole si iscrive a una delle escursioni menzionate. Tramite un transponder GPS (ne sono disponibili tre al giorno), chi è rimasto a casa può seguire sul sito la posizione attuale degli escursionisti. La lista comprende destinazioni interessanti in Valposchiavo e oltre. Ci si può iscrivere online. Le condizioni di partecipazione e i dettagli si trovano sul sito del centenario. La quota di iscrizione è di 5 franchi. In occasione di «SPP100 MUNTAGNI 100%», l’SPP si aspetta molte bellissime foto ricordo, delle quali le migliori verranno premiate.

Redazione 150
Sportiva Palü Poschiavo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.