Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Al via la 2a edizione della Doppia W Ultra 60

È da poco iniziata presso la palestra delle scuole elementari dell'Annunziata la seconda ed attesa edizione della Doppia W Ultra 60 Skymaraton. Gli organizzatori hanno dovuto posticipare di un'ora la partenza, prevista alle 5:30, ed accorciare così di 8 km il tracciato previsto, che era di  60 km causa la neve molle e il pericolo di valanghe al Passo Malghera. Ecco il video della partenza e le foto dei partecipanti all'Annunziata.  

Dopo una lunga ed attenta valutazione e visto il resoconto dell’ultima ispezione serale sul tracciato, l’organizzazione della DoppiaW Ultra 60 in collaborazione con il direttore di gara e Guida Alpina, ha deciso di eliminare anche la discesa dal passo Malghera al Rifugio Malghera. Le condizioni della neve sono risultate davvero proibitive ed il manto nevoso non è più portante. 

La gara è modificata nel seguente modo: Salita al passo di Malghera e ritorno verso Albertusc (senza la discesa al Rifugio Malghera). Proseguo su percorso già stabilito.  Confermate le partenze dei trasporti da Piazza Marinoni a Tirano alle ore 04:00.

Grigione Nadia Garbellini
Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.