Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Giornatasportiva CantonaledellaPallavolo2018 01 Ad110
Foto di gruppo delle giocatrici di Poschiavo, Mesocco e Roveredo

Giornata sportiva Cantonale della Pallavolo 2018

29-11-2018

Grazie alla scuola che ogni anno promuove e sostiene questa manifestazione, dieci ragazze della scuola superiore hanno partecipato, mercoledì 19 novembre 2018, alla Giornata sportiva Cantonale della Pallavolo 2018 organizzata presso il Centro sportivo a Maienfeld. Di buon mattino con il trenino rosso del Bernina, accompagnate da Simona Pally e Idilia Albasini, dieci scolare (annate 2003/2004/2005) sono partite alla volta di Maienfeld per partecipare ad una giornata tutta dedicata alla pallavolo.

Questa giornata sportiva viene organizzata contemporaneamente in più paesi della Svizzera. A Maienfeld c’erano anche altre due squadre del Grigione Italiano: Roveredo accompagnati da Fabiano Bondietti (insegnate educazione fisica) e Mesocco da Ulderico Rosa (insegnante educazione Fisica) e Patrick Mottis (allenatore Moesa Volley), che hanno ottimamente figurato.

La vincitrice di ogni categoria parteciperà alla finale del 22 maggio 2019 che si terrà a Basilea, e proprio la squadra femminile di Mesocco si è posizionata al primo posto, staccando di diritto il biglietto per la finale. La compagine di Roveredo è giunta 4a, Poschiavo 4a e Poschiavo 2 si è posizionata 11esima. Nel 2020 le finali verranno organizzate nel Canton Grigioni, speriamo per le nostre atlete il più vicino possibile a Poschiavo!

Grigione Nadia Garbellini
Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.