Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Fabio Pola

Fabio Pola in concerto in Casa Hofmann a Poschiavo

Fabio Pola: Il Suono della Magia

21 agosto alle ore 18.00, nel giardino di Casa Hofmann a Poschiavo. Entrata libera.

Durante i mesi di luglio e agosto il venerdì sera dei valposchiavini e dei loro ospiti è stato allietato dai concerti en plein air della rassegna "Giardini incantati”. Alcuni dei più suggestivi giardini del borgo di Poschiavo hanno ospitato gli artisti e il numeroso pubblico, permettendo un fortunatissimo connubio fra accoglienza e cultura.

La quinta stagione dei "Giardini incantati" si conclude questa settimana. Valposchiavo Turismo ha serbato il talento di casa per il gran finale. Sabato 21 agosto nel giardino di Casa Hofmann in via S. Sisto 5 si esibirà il giovane musicista di Brusio Fabio Pola con il suo suggestivo programma "Il Suono della Magia”. Fabio Pola incanterà il pubblico con un vero e proprio spettacolo. Mai come in questa occasione il titolo è programma. Musica certo, ma anche illusionismo e magia! Mentre Fabio si esibirà al pianoforte sarà accompagnato dal canto della sorella Elena. E poi giochi di prestigio, effetti speciali e molto stupore… Lasciamoci incantare, o, perché no quest’estate, stregare dalla magia del suono.

Fabio Pola, 28 anni, si è diplomato al conservatorio a Lucerna e possiede un bachelor in direzione di orchestra fiati e un master in eufonio e pedagogia. In seguito ha ampliato le sue competenze apprendendo l’arte del Soundpainting, l’arte dell’improvvisazione di gruppo.

Ci preme particolarmente segnalare che il concerto con Fabio Pola si terrà eccezionalmente di sabato, e non di venerdì come vuole la classica programmazione dei "Giardini incantati".

In caso di cattivo tempo il concerto si svolgerà presso il Punto Rosso.

Redazione 150
Valposchiavo Turismo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.