Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

La FAB la smet miga da sunà...

Chi se lo immaginava a gennaio che il 2020 sarebbe stato un anno particolare? Sicuramente non la Filarmonica Avvenire Brusio, che già si trovava ad organizzare e ad esercitare con dedizione per il concerto primaverile e per il concorso di musica distrettuale a Zernez.

Il nostro concerto si sarebbe dovuto svolgere sabato 25 aprile 2020. Concerto che, come tutti gli eventi, è stato annullato a causa del Coronavirus. Questo non ci ha impedito però di suonare assieme e uniti più che mai abbiamo deciso di fare una piccola sorpesa al nostro pubblico. Non possiamo essere presenti tra di voi in carne ed ossa e quindi ci proviamo virtualmente.

Ognuno di noi individualmente, munito di strumento, videocamera e cuffie, ha eseguito il brano “Merci-Grazie-Engraziel Fitg-Danke di Roger Ender”, filmandosi. Assemblando e sincronizzando ogni video del singolo musicante il risultato ha dato alla luce il brano in forma completa che avrete il piacere di ascoltare nel video qui presente.

Con questo piccolo gesto, vogliamo portare un sorriso a chi sempre ci sostiene e ci accompagna sul nostro cammino, perché si sa che la musica porta sempre forza anche nei momenti più difficili.

Auguriamo di cuore a tutti tanta salute e ci rallegriamo di poter tornare presto a suonare in mezzo a voi.

Viva la musica!

Per la Filarmonica Avvenire Brusio

Elena Pola

Redazione 150
Filarmonica Avvenire Brusio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.