Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Senza Titolo 1 58fd5

Weisblat, Lu e Lafkas in concerto

Allegati:
Scarica questo file (ANDREW_manifesto.pdf)Manifesto concerto

BARRY WEISBLAT elettronica
MARLENE LU contrabasso, flauto, fisarmonica
ANDREW LAFKAS contrabasso

18 settembre 2019 ore 19:30 WINE & RESTAURANT ORTERIE
Via Giambonelli, 16, I - 23030 VILLA DI TIRANO – Frazione Stazzona (SO) in offerta deliziosi piatti vegetariani biologici alla carta

20 settembre 2019 21:00 BAR CAFFÈ PEDENOSSO
Piazza San Martino, I - 23038 PEDENOSSO – Comune di Valdidentro (SO)

21 settembre 2019 17:00 LO SPAZIO POSCHIAVO
Via dal Pozz 11, CH-7742 Poschiavo (GR)

Entrata libera

Siamo qui per vivere, lavorare e suonare insieme. La libertà è forse impossibile. Desideriamo la scioltezza e la flessibilità; costruire senza stabilire gerarchie. Sviluppare l'uso di tutti i nostri sensi per incoraggiare percorsi di condivisione, aprendosi a uno spazio di Rituale dentro di noi e all'interno della comunità.

Andrew Lafkas

I miei sforzi musicali si concentrano sulla pratica del contrabbasso e sullo sviluppo e la partecipazione a gruppi impegnati con l'intuizione di gruppo. Credo che la musica sia una forza di guarigione e che lavori per incarnarla nella pratica in corso. Sono molto felice di tornare a Poschiavo, un posto che trovo magico.

Barry Weisblat

Come in una passeggiata nella foresta, incontrare una salamandra sotto una roccia o sentire risate da un cespuglio…. Sono ispirato dal cercare di mantenere le mie pratiche sia - niente di grave - e molto speciale. Sono un artista del suono che lavora nella musica esplorativa, generalmente utilizzando dispositivi elettronici che sono per lo più fatti da sé o adattati. Il mio interesse a "costruire" l'elettronica è allo scopo di scoprire suoni grezzi e trovare soluzioni semplici per la sintesi e la generazione del suono, tra cui la creazione di strumenti per ascoltare energie non destinate ad essere ascoltate, al fine di rivelare mondi altrimenti nascosti o impercettibili. Sono stato (uno studente, un professionista, un vandalo, un insegnante…) un praticante di suono dalla metà degli anni '90 con un coinvolgimento continuo come esecutore di performance, artista di installazione, costruttore di strumenti elettronici/ acustici, registratore creativo sul campo, fotografo///luce//proiezionista… Mi esibisco prevalentemente in concerto di solito nel contesto di musica improvvisata. Il passaggio agli altri domini è un'estensione naturale.

Marlene Lu

Nel mio tentativo di elaborare le impressioni e le esperienze della vita, sono attratto dall'investigazione attraverso l'uso di vari media, inclusi ma non limitati a: suono, immagini, parole scritte, tessuti, luce. Imparare e trovare ispirazione attraverso incontri con persone, natura, oggetti e simboli (l'elenco è probabilmente infinito).

Redazione 150
Cornelia Müller - Artisti in residenza
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.