Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
19 Giornata Ecologica 10 C8fd9

I Dépot: concerto annullato

Annullato l'attesissimo concerto dei "Dépot" in piazza a Poschiavo. A farla da padrone la meteo che prevede rovesci in serata, per questo motivo il gruppo non potrà esibirsi come programmato all'interno della manifestazione.

La band, nata nel 2007, nell’ambito dei servizi di salute mentale di Sondrio è formato da una quindicina di elementi: un educatore, otto pazienti, un infermiere e quattro volontari. L’idea iniziale del gruppo era quella di ritrovarsi regolarmente per cantare e suonare insieme, cercando di valorizzare i diversi talenti emergenti. Un incontro tra utenti e operatori che nel giro di pochi anni diventa una vera occasione per condividere ciò che piace e appassiona direttamente sul palco davanti al pubblico.

Dal 2015 “i Dépot” si esibiscono regolarmente in diverse manifestazioni, raccogliendo ovunque applausi e consensi, soprattutto per la gioia e la positività che trasmettono durante le loro esibizioni. La band ha suonato e cantato per la prima volta in Valposchiavo con un concerto al Botul in occasione della giornata ecologica organizzata dal settimanale “Il Grigione Italiano”.

Per il concerto dei Dépot verrà stabilita un'altra data per un'esibizione in autunno. La band e gli organizzatori ringraziano per la comprensione.

Lara Boninchi Lopes
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.