Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Arrestato Manette Ladro Polizia 0ce7e

Lostallo: sventata una serie di furti

Nella seconda settimana di gennaio tra Lostallo e Sorte sono stati commessi diversi furti da veicoli non chiusi a chiave. Arrestati i tre autori dei fatti.

In piena notte il proprietario di una vettura intento a recarsi al lavoro, annunciava alla centrale operativa della polizia cantonale dei Grigioni di aver sorpreso due persone che stavano rovistando nella sua vettura. A seguito di tale annuncio la polizia cantonale grigionese avviava le ricerche con l'impiego di più pattuglie. Nel corso della notte ed in mattinata venivano fermati un 20enne, un 23enne ed un 33enne, tutti cittadini tunisini. Gli stessi ammettevano di aver rubato, nella notte del 10. gennaio, denaro contante, carte di credito e generi alimentari da 5 diversi veicoli trovati aperti. Oltre che per i reati di furto e violazione di domicilio, i tre uomini residenti in Italia devono rispondere anche di entrata e soggiorno illegale in Svizzera. La Procura pubblica dei Grigioni ha disposto l'arresto provvisorio dei tre.

Chiudere le porte e segnalare comportamenti sospetti
La polizia cantonale dei Grigioni raccomanda vivamente alla popolazione di chiudere sempre a chiave le porte di casa ed i veicoli. Comportamenti sospetti vanno segnalati immediatamente al numero d'emergenza 117.

Redazione 150
Polizia cantonale dei Grigioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.