Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Fc Balzers 640 040b3

Mattia Cathieni passa al Balzers in prima liga

La Valposchiavo Calcio e il giovane talento Mattia Cathieni sono pronti a percorrere consensualmente sentieri diversi. è notizia di questi giorni che il FC Balzers ha messo sotto contratto il bomber valposchiavino per rafforzare una squadra che in prima divisione sta affrontando un periodo di difficoltà.

Terminato il girone di andata in zona retrocessione, la compagine del Liechtenstein ha dovuto incassare pure le partenze di alcuni dei suoi più rinomati calciatori. Per evitare il collasso i vertici hanno dovuto tornare sul emrcato e sono riusciti ad accaparrarsi i servizi di Dario Clasadonte (in arrivo dal VFB Hohenems), Dominik Macic (FC Höchst), e il nazionale del Liechtenstein Niklas Beck (USV Eschen Mauren). A questi si è aggiunto anche Mattia Cathieni della Valposchiavo Calcio, che ricordiamo nel girone di andata era stato artefice in seconda divisione di cinque reti.

Per la Valposchiavo Calcio si tratta di una perdita sportiva importante in ottica presente, ma di un investimento che ci si auspica porterà ottimi frutti per il futuro.

Grigione Nadia Garbellini
Nadia Garbellini Tuena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.