Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Symbolbild Verkehrsanordnungen1  W 1200  H 0 Cf881

Pian San Giacomo: sequestro di stupefacenti

Martedì sera la Polizia cantonale dei Grigioni in collaborazione con altri partner ha eseguito un controllo della circolazione a Pian San Giacomo. In un veicolo è stato rinvenuto circa 1 kg di sostanze stupefacenti.

Il controllo, condotto dalla Polizia cantonale per diverse ore, è stato supportato da membri dell'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza delle frontiere, dalla Polizia cantonale del Ticino e da agenti federali.

Oltre ad alcune contravvenzioni di vario genere, grazie all'impiego di un un cane antidroga,  su tre persone e all'interno del veicolo da loro utilizzato sono stati rinvenuti in totale 950 grammi di haschisch e un piccolo quantitativo di marihuana.

I tre 22enni, un cittadino svizzero e due macedoni tutti residenti in Svizzera, stavano rientrando da una vacanza all'estero. Gli stessi hanno acquistato lo stupefacente in Spagna e passando per l'Italia lo importavano in Svizzera.

Tutti e tre sono stati denunciati alla Procura pubblica dei Grigioni per infrazioni alla Legge federale sugli stupefacenti mentre il conducente pure per guida in stato di inattitudine sotto l'influsso di sostanze stupefacenti.

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.