Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

INTEGRA Gebäude 716fb

Integra Biosciences ha incrementato il fatturato

La fabbrica di prodotti medicali Integra Biosciences ha aumentato ulteriormente il suo fatturato nel corso del 2022. Entro la fine del 2023 sarà completata la costruzione del nuovo campus aziendale a Zizers.
Lo scorso anno il fatturato è aumentato del 3 percento e ha stabilito un nuovo record raggiungendo i 196 milioni di franchi. L'ha comunicato ieri l'azienda produttrice di attrezzature da laboratorio.
L'impresa ha dichiarato che con l'affievolirsi della Covid-19 le vendite di materiali sono diminuite in tutto il mondo. Infatti sono stati effettuati molti meno test. Questo contraccolpo è stato tuttavia compensato dalla crescita delle vendite di strumenti di laboratorio ad alta tecnologia.

Il nuovo campus aziendale
Nella nota si legge che è "in dirittura d'arrivo" la costruzione del nuovo campus Integra a Zizers, nella Valle del Reno grigionese. I lavori dovrebbero essere completati, come previsto, entro la fine del 2023. Al termine tutte le unità aziendali, dallo sviluppo alla produzione, saranno riunite nella sede principale. Secondo il direttore Urs Hartmann la nuova struttura darà ulteriore impulso all'azienda.
Integra Biosciences AG fa parte di Integra Holding, una holding finanziaria svizzera che detiene partecipazioni in società, con orientamenti di mercato diversificati, in Svizzera e all'estero.
Integra Biosciences impiega attualmente 550 persone in tutto il mondo, circa 50 in più rispetto a un anno fa.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.