Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso autunno in cornice cellulare f0f06

2022 11 11 Samedan VU  W 1200  H 0 3c866

Incidente nel centro di Samedan

Giovedì sera a Samedan un'automobilista ha provocato una collisione e ha toccato un uomo. Un'altra persona che camminava è riuscita ad evitare poco prima l'impatto.

Secondo i primi accertamenti della Procura pubblica e della Polizia cantonale dei Grigioni, poco prima delle ore 21 una 51enne che percorreva la Via Retica è salita con l'auto  su un marciapiede procedendo verso una persona. Questa ha evitato l'auto, che poi si è scontrata contro una panchina. Un pedone nelle vicinanze ha tentato di schivare l'auto, ma è stato comunque toccato. L'autista è scesa dall'auto e, sulla base delle informazioni fornite dalle persone coinvolte e da altre persone, è stata prelevata dalla Polizia cantonale dei Grigioni in un bar locale. È stata presa in custodia dalla polizia e portata in un ospedale psichiatrico su consiglio medico.

Cercansi testimoni
Insieme alla Procura pubblica, la Polizia cantonale dei Grigioni sta cercando le persone che hanno assistito all'incidente. Si prega di contattare la base di polizia dell'Oberengadin-Bergell a Samedan al numero 081 257 76 80.

Redazione 150
Polizia cantonale dei Grigioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.