Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Fenice2 B7a4b

Valposchiavo Turismo consiglia

Fenice Poschiavo Theater Jetzt

Continuano gli spettacoli di «Fenice.Poschiavo» della compagnia Theater Jetzt

Scritto esclusivamente in memoria dell'alluvione del 1987, questa settimana lo spettacolo sarà rappresentato nelle seguenti date:

  • giovedì 21 luglio - 20:00
  • venerdì 22 luglio - 20:00
  • sabato 23 luglio - 20:00


A distanza di 35 anni dall'alluvione di Poschiavo questo teatro ci insegna che ogni crisi, rappresenta anche un’opportunità. Con coraggio, forza, … e un po' di soldi da ogni catastrofe può nascere qualcosa di nuovo, di positivo e di bello. Consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere lo spettacolo:

  • da domenica a venerdì: shuttle su prenotazione da Poschiavo a Le Prese (h 22:45 dalla stazione di Poschiavo)
  • sabato: bus notturno da Percosta a Tirano


I biglietti sono disponibili online oppure alla cassa serale.

Maggiori informazioni e biglietti

separtatore
Giardini Incantati 22072022 Casa
Lardelli

Giardini incantati

Prosegue la rassegna di concerti estivi che apre i giardini del borgo di Poschiavo al pubblico.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 22 luglio alle ore 17:00 nel Giardino di Casa Lardelli (via Olimpia 23). Incanterà il pubblico il Quintet Tōniro. Con Reina Abe (flauto), Anri Nishiyama (clarinetto) dal Giappone, Lara Morger (fagotto), Simon Mantel (oboe) dalla Svizzera e Astrid Schumacher (corno) dalla Francia, il quintetto desidera proporre momenti musicali condivisi pur mantenendo l'unicità di ogni interprete.Al concerto seguirà una degustazione della casa vinicola La Perla di Marco Triacca.

separtatore
Clà Ferrovia e Grummo a Cavaglia

Clà Ferrovia visita l’amico Grummo a Cavaglia

Venerdì 22 luglio dalle 10:00 alle 16:00 il capotreno dei bambini Clà Ferrovia raggiungerà Grummo, il gigante buono che vive sul Piz Palü e visita il Giardino dei Ghiacciai di Cavaglia.Anche quest'anno, Grummo è impaziente di fare gli onori di casa e di accogliere i visitatori! Accompagnerà adulti e bambini nella visita delle marmitte dei giganti presenti nel Giardino dei Ghiacciai.

Maggiori informazioni

separtatore
Festa 2022 San Romerio

Tradizionale festa a San Romerio

Domenica 24 luglio si terrà la tradizionale Sagra di San Romerio in uno dei posti panoramici più belli della Valposchiavo. Alle 11:00 sarà possibile assistere alla messa nella storica chiesetta a picco sul lago di Poschiavo a cui seguirà la polenta di Gino con spezzatino, lüganiga, gorgonzola o formaggio.Prenotazione gradita +41 81 846 54 50Il servizio Publicar viaggia su richiesta fino a Viano o a Piaz (0800 126 126).

separtatore
Origen Festival commedia

Origen Festival Cultural a Poschiavo

L’allegra Commedia di Origen, lunedì 25 luglio alle ore 19:30, ripropone “Il signor Manichetti”. Il protagonista, un bravo funzionario, intraprende un viaggio che lo conduce attraverso il labirinto di una città e cambia la sua vita. Umoristico, multilingue, spiritoso, spinto - e senza alcuna restrizione di età.
Lo spettacolo si svolgerà nella suggestiva cornice del giardino del nucleo abitativo de L’INCONTRO. In caso di maltempo invece si terrà al Punto Rosso. I biglietti sono disponibili sul sito www.origen.ch o alla cassa serale.

Redazione 150
Valposchiavo Turismo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.