Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

2022 07 14 Malix Indoor Hanfplantage  W 1600  H 0 35a16

Scovata piantagione di canapa al chiuso a Malix

La Polizia cantonale dei Grigioni e la procura hanno scovato una piantagione di canapa all'interno di una casa a Malix (GR). Sequestrate piante e un chilogrammo di marijuana. Le tre persone coinvolte sono accusate di violazione della Legge federale sugli stupefacenti.

Per diversi mesi la piantagione di canapa è stata gestita al chiuso in una casa unifamiliare a Malix (G), scrive oggi la Polizia cantonale in una nota. Dal  2021 due uomini e una donna, tutti di nazionalità svizzera, si occupavano della piantagione. La donna di 29 anni è stata temporaneamente arrestata.

La piantagione è stata scoperta dalla polizia e dalla procura all'inizio di luglio. In occasione della perquisizione domiciliare  sono state sequestrate diverse piante e circa un chilogrammo di marijuana. Parte di questa era destinata alla vendita per un valore di mercato di circa 6'000 franchi.

I tre accusati hanno confessato il crimine e ora saranno accusati di reati contro la Legge federale sugli stupefacenti, viene aggiunto.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.