Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

CFO KSGR  Susanne Burtscher Bc5db

Nuovo capo delle finanze per Ospedale cantonale

Il Consiglio d'amministrazione dell'Ospedale cantonale dei Grigioni (KSGR) ha nominato il nuovo direttore finanziario (CFO). La scelta è caduta su Susanne Burtscher, che assumerà l'incarico il prossimo 1° dicembre.

Oggi l'Ospedale cantonale ha comunicato la riorganizzazione del dipartimento delle finanze che fra pochi mesi sarà diretto da Burtscher. La neonominata coprirà le aree finanziarie e quella del personale, l'amministrazione dei pazienti, le attività di controlling e la pianificazione. In qualità di direttore finanziario, Burtscher farà parte anche della direzione dell'ospedale.

Burtscher è un'esperta del settore finanziario e ha lavorato per venti anni nel Gruppo Hilti. Recentemente era a capo dell'unità Sviluppo commerciale e finanze.

"Con Susanne Burtscher abbiamo acquisito un'esperta finanziaria di comprovata esperienza. Siamo molto soddisfatti", ha dichiarato nel comunicato stampa Martin Schmid, Presidente della Fondazione del KSGR e Consigliere agli Stati per il Canton Grigioni.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.