Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Celentano Af4a6

ADRIANO CELENTANO all’Openair Cavaglia 2022

Il gruppo organizzativo coordinato dalla 5 Soci Spars sta preparando la quinta edizione dell’Openair Cavaglia che si terrà durante il fine settimana del 5-7 agosto.

Il programma è in fase di elaborazione e già ci sono gruppi musicali, performances e ateliers confermati. Abbiamo l’immenso onore di poter presentare come massima del programma musicale di questa edizione, lo strepitoso interprete e compositore, il cantante Adriano Celentano!!! Le parole dell’artista: “Come cantavo ben più di 50 anni fa, quella casa in mezzo al verde spero di poterla ritrovare sul palcoscenico immerso nei prati di Cavaglia!”.

Il progetto è nato dapprima con spontaneità e ancora poca esperienza nella realizzazione di eventi da parte del gruppo fondatore. Nel frattempo l’associazione ha acquisito membri attivi, che da alcuni anni si prendono delle responsabilità specifiche nell’ambito del marketing, la tecnica, la ristorazione, la pulizia e le decorazioni. Il comitato organizzativo ha acquisito una maggior professionalità nel coordinare l’evento, al quale prendono parte attivamente anche un’ottantina di volontari-e. Anche quest’anno è prevista una collaborazione con il progetto di volontariato ed interscambio SCI Schweiz. Sono benvenute tutte le persone interessate a offrirsi come volontari-e durante l’evento, a cui preghiamo di contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La ristorazione locale è punto centrale della nostra offerta, anche quest’anno verranno offerte bevande e pietanze in maggior parte locali e regionali. Il comitato organizzativo si rallegra di poter contare anche quest’anno sulle collaborazioni con le ditte locali anche per quanto riguarda il materiale per le infrastrutture, i trasporti, lo smaltimento rifiuti, ecc. Per coprire i costi dell’evento, è già stata attivata una larga richiesta di fondi presso fondazioni, enti culturali e sponsor locali. Si ringraziano già da subito tutte le istituzioni e le persone che hanno accordato il loro sostegno all’evento!

La prevendita aprirà il 9 aprile sul sito ufficiale www.openaircavaglia.ch e dal vivo all’Inaugurazione dal Bar dal Crott, ma vi incoraggiamo a riservare da subito il fine settimana del 5-7 agosto!

Associazione 5 Soci Spars

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.