Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Buonefeste2021 95dfc

Buon Natale a tutti

Buon Natale!

Anche per questo tribulato anno il Natale è arrivato e la nostra speranza è che possa donarvi quella serenità che di questi tempi è merce preziosa. Come già accaduto per il 2020, anche per questo 2021 abbiamo dovuto rinunciare ai nostri auguri creativi. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo valutato diverse opzioni, ma ci siamo resi conti che qualasiasi cosa avessimo proposto sarebbe sembrato costruito, troppo artificiale per esprimere quanto volevamo trasmettervi. Abbiamo così deciso di optare per la sobrietà, di preferire il messaggio al messaggero. Per questo motivo, molto semplicemente, tutta la nostra redazione vi augura un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Tutti assieme vi auguriamo che possiate ritrovare quelle sensazioni che con l’arrivo di questa pandemia sono andate perdute e possiate recuperare le forze per affrontare quello che ci auspichiamo sia l’ultimo colpo di coda di un periodo che, certo, passerà alla storia, ma che, altrettato certamente, per coloro che l’hanno dovuto vivere non è stato esattamente un momento storico.

Non sappiamo ancora cosa ci riserverà il 2022 e non vogliamo certo lanciarci in previsioni che, come ormai abbiamo imparato, puntalmente vengono smentite da nuove e inattese svolte. Ciò che è certo è che anche per questo 2022 c’impegneremo per portare l’informazione regionale nelle vostre case e continueremo a sorprendervi con piccole e grandi novità che ci auspichiamo vi allieteranno la quotidianità. Siamo ben coscienti del nostro ruolo e sappiamo di non essere infallibili e perfetti, ma, ci sia concesso di affermarlo, non ci nascondiamo dietro un dito e ci mettiamo la faccia. In questi anni avete avuto modo di conoscerci e sapete quanto importante e certosino sia il nostro impegno per svolgere il nostro ruolo di giornalisti nella maniera più trasparente e professionale possibile e quale è la nostra filosofia redazionale. I risultati li avete scoperti settimana dopo settimana e, pertanto, il giudizio finale non può che spettare a voi.

È tempo però di lasciarvi ai vostri cari; dal profondo del cuore vi auguriamo di trascorrere un fantastico periodo natalizio.

A bon sa vedé!

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.