Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Saggi musicale e di danza: i video

La Scuola Musicale Poschiavo ha dovuto rinunciare, causa pandemia, ha presentare dal vivo i risultati di un anno di insegnamento. I responsabili non hanno però voluto lasciare cadere il tutto e hanno realizzato due video che vi presentiamo assieme alla lettera di accompagnamento spedita a genitori e allievi.

 

Cari allievi e cari genitori

E’ con enorme piacere che vi annuncio la pubblicazione dei due video CONCERTO FINALE e SAGGIO DI DANZA!! 

A tempo di record, grazie a Marco Fighera, i video sono già presenti online sul sito della nostra scuola www.smposchiavo.ch.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore voi ALLIEVI, anima e linfa della nostra scuola, come pure voi GENITORI che con pazienza e dedizione sostenete i vostri figli e li affidate alle “mani esperte” dei nostri ottimi INSEGNANTI, senza dei quali il prezioso contenuto dei video non sarebbe possibile!

Vi comunico inoltre che durante le registrazioni sono stati estratti i tre vincitori del concorso. Potrete rilevare i fortunati vincitori semplicemente… guardando i video! Chiedo gentilmente ai genitori dei vincitori di prendere contatto con la sottoscritta telefonando allo 078 812 40 71, di modo che potremo organizzare la consegna dei premi.

Concludo ringraziando il nostro direttore MARCO RONCONI, che in questi 10 anni tanto ha fatto per la nostra scuola, sempre disponibile e attento: GRAZIE DI CUORE.

Auguro a tutti una estate serena!

Monica Jochum-Zanetti

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.