Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Anziani Mani 38b3d
Foto di repertorio

Cambio ai vertici del Mater Christi di Grono

Il Consiglio di Fondazione dell'Opera Mater Christi ha preso atto nella sua riunione del 27 aprile 2021 delle dimissioni della direttrice signora Claudia Collu Ponzio. L'ha ringraziata per l'impegno profuso con grande competenza in un momento di difficoltà per tutte le strutture sanitarie e in particolare per le case di cura e per anziani. 

Per garantire continuità e assicurare il prosieguo del processo di ristrutturazione della gestione in corso, il Consiglio di Fondazione ha nominato quale nuova direttrice del Centro anziani la signora Antonella Peruzzo che attualmente già occupa la funzione di vicedirettrice e responsabile delle cure. Con la nomina la nuova direttrice manterrà la sua funzione di responsabile delle cure. 

Nella stessa riunione il Consiglio di Fondazione ha preso visione delle proiezioni di chiusura per l'anno 2020 che confermano la solidità finanziaria della Fondazione e la rassicurante situazione relativa alla liquidità che permettono di guardare con fiducia e tranquillità al futuro, in un contesto generale per tutti molto difficile. 

Il Consiglio di Fondazione

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.