Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Pesca 2019 Apertura 969b6
Foto di archivio

Pescatori grigionesi invitati a usare l'App

A causa della pandemia, anche nella prossima stagione di pesca i corsi per il certificato di competenza SaNa necessari per l'ottenimento di un brevetto annuale o mensile vengono organizzati soltanto online.

In una nota, l'Ufficio per la caccia e la pesca (UCP) del canton Grigioni ribadisce oggi che gli altri tipi di licenza, per cui non è necessario il certificato specialistico SaNa, possono essere acquistati attraverso l'apposito sito web, presso il Museo della natura dei Grigioni (MNG) a Coira (da martedì a sabato, dalle 10.00 alle 17.00), oppure presso i guardapesca, durante gli orari d'ufficio e previo annuncio telefonico.

La statistica sulle catture deve essere tenuta principalmente in forma elettronica con l'app della pesca dei Grigioni. Informazioni dettagliate sono disponibili su: www.ajf.gr.ch/Fischerei-App

Al momento dell'acquisto della licenza - scrive ancora l'UCP - il pescatore può tuttavia decidere di continuare a tenere la statistica sulle catture in forma cartacea. La modalità di rilevamento scelta vale per l'intera stagione di pesca e non può più essere modificata.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.