Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

Pesca 2019 Apertura 969b6
Foto di archivio

Pescatori grigionesi invitati a usare l'App

A causa della pandemia, anche nella prossima stagione di pesca i corsi per il certificato di competenza SaNa necessari per l'ottenimento di un brevetto annuale o mensile vengono organizzati soltanto online.

In una nota, l'Ufficio per la caccia e la pesca (UCP) del canton Grigioni ribadisce oggi che gli altri tipi di licenza, per cui non è necessario il certificato specialistico SaNa, possono essere acquistati attraverso l'apposito sito web, presso il Museo della natura dei Grigioni (MNG) a Coira (da martedì a sabato, dalle 10.00 alle 17.00), oppure presso i guardapesca, durante gli orari d'ufficio e previo annuncio telefonico.

La statistica sulle catture deve essere tenuta principalmente in forma elettronica con l'app della pesca dei Grigioni. Informazioni dettagliate sono disponibili su: www.ajf.gr.ch/Fischerei-App

Al momento dell'acquisto della licenza - scrive ancora l'UCP - il pescatore può tuttavia decidere di continuare a tenere la statistica sulle catture in forma cartacea. La modalità di rilevamento scelta vale per l'intera stagione di pesca e non può più essere modificata.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.