Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Bernina Express Alp Grüm Valposchiavo 689ab

Vacanza breve 100% Valposchiavo

Godere una pausa nella Valposchiavo – questo è possibile anche durante il Covid. La Ferrovia retica (FR), in collaborazione con gli alberghi locali, ha creato un esclusivo “short break” 100% Valposchiavo. L'offerta tiene conto del concetto di protezione dei trasporti pubblici e va anche oltre: per il viaggio verso il breve soggiorno, la carrozza del Bernina Express viene prenotata al massimo alla metà della sua capacità, in modo che ci sia spazio sufficiente e distanze generose tra i passeggeri. Per quanto riguarda gli hotel, le regole legate al Covid e le raccomandazioni del governo svizzero e dell'industria alberghiera e della ristorazione svizzera sono applicate. 

Il viaggio per la breve vacanza in un'esclusiva carrozza di 1a classe del Bernina Express va da Coira a Poschiavo o Le Prese e ritorna il giorno dopo. L'offerta esclusiva include il viaggio in 1a classe al prezzo della 2a classe e un pernottamento in uno degli hotel partner con colazione inclusa. Può essere prenotato per un massimo di cinque persone ed esclusivamente tramite il centro vendita della FR utilizzando il modulo di prenotazione sulla homepage: www.rhb.ch/kurzurlaub. L'offerta è valida fino al 15 marzo 2021.

95% Bio – 100% Valposchiavo

Grazie all’innovazione e al lavoro pionieristico dei contadini, oggigiorno il 95% della superficie agraria è coltivata e curata da aziende con certificazione Bio-Suisse. A livello svizzero, anzi addirittura a livello mondiale la Valposchiavo è quasi l’unica. Le particolari condizioni geografiche e le idee innovative dei contadini consentono la coltivazione e la produzione di una vasta scelta di prodotti agricoli di prima qualità: dai prodotti degli alpeggi, alle coltivazioni di erbe medicinali, tisane ed erbe aromatiche in media valle, alle piantagioni di piccoli frutti, frutta e verdura nel fondovalle a 400 m s.l.m.

com/stam

Redazione 150
Ferrovia Retica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.