Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

unitimadistanti

Bernina Express Mit Morteratschgletscher 821cf
Il Bernina Express con, sullo sfondo, il Morterasch © Ferrovia Retica

La Ferrovia Retica lancia le campagne "Allegra"

Dopo una sospensione di tre mesi , la Ferrovia retica (RhB) riprenderà il traffico turistico il prossimo lunedì 8 giugno. Con il motto "Allegra, bentornato nei Grigioni", la Ferrovia alpina offre numerose offerte speciali in collaborazione con le compagnie di trasporto dei Grigioni. La campagna coinvolge viaggiatori individuali, coppie, famiglie e piccoli gruppi.

"Allegra" è sinonimo di un cordiale "benvenuto" e un invito a scoprire la regione. Le campagne "Allegra" raggruppano le offerte già esistenti e le nuove offerte per i quattro gruppi di destinatari, per le famiglie, gli esploratori del Bernina e i pendolari. Anche i proprietari di seconde case sono interessati. Le offerte "Allegra" consentono di vivere esperienze di viaggio su treni, autopostali, autobus regionali e alcune funivie di montagna e funivie.  

Gite di un giorno nei Grigioni

Con il biglietto giornaliero "Allegra", i singoli viaggiatori con un massimo di due bambini possono utilizzare tutti i mezzi pubblici nei Grigioni al prezzo di 35 CHF (2a classe) o 53 CHF (1a classe). Con il biglietto giornaliero "Allegra" per famiglie (fino a due adulti con un massimo di tre bambini) è possibile viaggiare in tutto il Cantone al prezzo rispettivamente di 58 o 87 CHF (1a classe). I biglietti giornalieri "Allegra" sono validi fino al 31 agosto 2020.

"Allegra" Bernina Express, per un viaggio in Valposchiavo

L'offerta "Allegra" Bernina Express comprende il viaggio per due persone da Coira a Poschiavo/Le Prese e ritorno. Nel prezzo di 139 CHF, oltre al viaggio, sono inclusi la prenotazione del posto in 2a classe e il pranzo a destinazione per due persone.

La campagna mensile BÜGA è prolungata di un mese

La campagna estiva delle compagnie di trasporto dei Grigioni e dei partner delle regioni trasfrontaliere Tirolo e Alto Adige sarà prolungata di un mese.  L'abbonamento generale mensile (BÜGA) sarà disponibile nei mesi di luglio e agosto a metà prezzo (il primo giorno di validità deve essere compreso nel periodo promozionale 01.07.-31.08.2020). Gli adulti possono acquistare il BÜGA mensile di 2a classe al prezzo di 115 CHF o di 165 CHF per la 2a classe. I giovani fino a 25 anni pagano, durante la campagna speciale, 85 CHF.

com/stam

Redazione 150
Rhätische Bahn
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.