Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Bernina Express Mit Morteratschgletscher 821cf
Il Bernina Express con, sullo sfondo, il Morterasch © Ferrovia Retica

La Ferrovia Retica lancia le campagne "Allegra"

Dopo una sospensione di tre mesi , la Ferrovia retica (RhB) riprenderà il traffico turistico il prossimo lunedì 8 giugno. Con il motto "Allegra, bentornato nei Grigioni", la Ferrovia alpina offre numerose offerte speciali in collaborazione con le compagnie di trasporto dei Grigioni. La campagna coinvolge viaggiatori individuali, coppie, famiglie e piccoli gruppi.

"Allegra" è sinonimo di un cordiale "benvenuto" e un invito a scoprire la regione. Le campagne "Allegra" raggruppano le offerte già esistenti e le nuove offerte per i quattro gruppi di destinatari, per le famiglie, gli esploratori del Bernina e i pendolari. Anche i proprietari di seconde case sono interessati. Le offerte "Allegra" consentono di vivere esperienze di viaggio su treni, autopostali, autobus regionali e alcune funivie di montagna e funivie.  

Gite di un giorno nei Grigioni

Con il biglietto giornaliero "Allegra", i singoli viaggiatori con un massimo di due bambini possono utilizzare tutti i mezzi pubblici nei Grigioni al prezzo di 35 CHF (2a classe) o 53 CHF (1a classe). Con il biglietto giornaliero "Allegra" per famiglie (fino a due adulti con un massimo di tre bambini) è possibile viaggiare in tutto il Cantone al prezzo rispettivamente di 58 o 87 CHF (1a classe). I biglietti giornalieri "Allegra" sono validi fino al 31 agosto 2020.

"Allegra" Bernina Express, per un viaggio in Valposchiavo

L'offerta "Allegra" Bernina Express comprende il viaggio per due persone da Coira a Poschiavo/Le Prese e ritorno. Nel prezzo di 139 CHF, oltre al viaggio, sono inclusi la prenotazione del posto in 2a classe e il pranzo a destinazione per due persone.

La campagna mensile BÜGA è prolungata di un mese

La campagna estiva delle compagnie di trasporto dei Grigioni e dei partner delle regioni trasfrontaliere Tirolo e Alto Adige sarà prolungata di un mese.  L'abbonamento generale mensile (BÜGA) sarà disponibile nei mesi di luglio e agosto a metà prezzo (il primo giorno di validità deve essere compreso nel periodo promozionale 01.07.-31.08.2020). Gli adulti possono acquistare il BÜGA mensile di 2a classe al prezzo di 115 CHF o di 165 CHF per la 2a classe. I giovani fino a 25 anni pagano, durante la campagna speciale, 85 CHF.

com/stam

Redazione 150
Rhätische Bahn
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.