Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny
201909203Jenazbearbeitet  W 1200  H 0 B5169
Foto Polizia cantonale dei Grigioni

Scontro tra due furgoni, conducenti feriti

Alle 3.30 di stamattina, sulla A28 a Jenaz (GR), si è verificato un violento scontro tra due furgoni. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, comunica la polizia cantonale in una nota, precisando che i veicoli sono andati completamente distrutti.

Un 23enne alla guida di un furgone si dirigeva da Schiers verso Küblis (GR) quando, secondo le sue stesse dichiarazioni, è stato colto da un colpo di sonno ed il suo veicolo è finito nella corsia di contromano scontrandosi con un altro furgone, alla cui guida c'era un 56enne, proveniente nella direzione opposta. Il veicolo del 23enne è stato sbalzato indietro dall'urto e ha sfondato la recinzione laterale della strada.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati subito soccorsi dal team medico di un ambulanza dell'ospedale di Schiers che in quel momento si trovava a passare per caso sul luogo dell'incidente. Il 56enne è stato poi trasferito all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira con ferite medio-gravi, mentre il 23enne ha riportato lesioni lievi ed è stato portato all'ospedale di Schiers. Risultato positivo all'alcoltest, per il giovane, al quale è stata ritirata la patente di guida, è stato predisposto anche un esame del sangue.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.