Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Roland Nah 2 7c003

Cambio ai vertici di Repower

Kurt Bobst, CEO di Repower, ha lasciato l’incarico a settembre dopo undici anni di attività. Il 16 settembre 2019 gli è subentrato Roland Leuenberger, nominato per la direzione ad interim dal Consiglio d’Amministrazione di Repower AG nel luglio 2019.

Roland Leuenberger è membro del Consiglio d’Amministrazione di Repower AG e Presidente del Comitato per il controllo interno dal 2016. Da settembre assume la carica di CEO ad interim come delegato del Consiglio d’Amministrazione e rimarrà in carica fino alla nomina di un nuovo CEO, almeno fino all’Assemblea generale del 20 maggio 2020.

Roland Leuenberger si è laureato nel 2001 in economia all’Università di Zurigo conseguendo il titolo di lic. oec. publ. Durante i dieci anni successivi ha rivestito diverse funzioni presso UBS AG, l’ultima delle quali come Responsabile Finanze e Controlling del Wealth Management International. Negli ultimi dieci anni Leuenberger ha lavorato come imprenditore nel comparto energetico. Nel 2016 ha contribuito in modo determinante al riposizionamento strategico di Repower AG. Roland Leuenberger ha 51 anni e ha un figlio di 6 anni avuto dalla compagna.

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.