Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Repower Scritta 12fc9

Repower: tariffe pressoché invariate nel 2020

Il prossimo anno sono previste soltanto modifiche minime delle tariffe per l’energia elettrica di Repower. Mentre i prezzi per l’energia rimangono invariati, si riduce leggermente la tariffa per l’utilizzo della rete. Nel 2020 non vi saranno modifiche sostanziali alle tariffe.


Le tariffe per l’energia non cambiano rispetto all’anno precedente. Anche la gamma di prodotti rimane uguale, con energia elettrica prodotta soltanto da fonti energetiche rinnovabili. Oltre all’offerta standard AQUAPOWER (energia idroelettrica svizzera), i clienti possono continuare a scegliere tra due prodotti di energia verde: PUREPOWER e SOLARPOWER.

L’unica leggera differenza riguarda la tariffa per l’utilizzo della rete, che scenderà di 0,08 centesimi per chilowattora a seguito di una riduzione dei costi per le cosiddette prestazioni di servizio relative al sistema (PSRS). I costi per le PSRS sono collegati alla rete di trasmissione di Swissgrid e non possono essere influenzati direttamente da Repower.

Portale clienti e sistemi di misurazione intelligenti

I clienti possono comporre liberamente il proprio mix di energia elettrica sul portale MIAENERGIA che è loro riservato. Qui possono inoltre gestire i propri dati da casa, visualizzare le fatture e modificare la modalità di pagamento. Il portale clienti è disponibile in tutte e tre le lingue ufficiali del Cantone.
Grazie al roll-out di sistemi di misurazione intelligenti posto in essere dalla legge, in futuro i clienti riceveranno in tempo reale informazioni sempre più dettagliate sulle proprie abitudini in materia di energia e potranno ottimizzare i propri consumi energetici.

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.