Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny
Repower Palina Stazione Ricarica 968f6

Con PLUG’N ROLL al Salone dell’Auto di Ginevra

Repower ha lanciato con successo PLUG’N ROLL quasi tre anni fa. Dal 7 al 17 marzo l’azienda elettrica grigionese presenta al Salone dell’Auto di Ginevra il suo know-how e le sue soluzioni intelligenti per la mobilità elettrica.

Repower s’impegna attivamente per il conseguimento degli obiettivi di politica energetica e climatica della Confederazione. In qualità di cofirmataria della Roadmap della mobilità elettrica 2022 del Consiglio federale, Repower sarà presente al Salone dell’Auto di Ginevra e fornirà al pubblico informazioni sul futuro della mobilità.
I veicoli elettrici giocano un ruolo chiave nel cammino verso una società moderna e sostenibile. Con PLUG’N ROLL, il full service provider di soluzioni per la mobilità elettrica, Repower lavora da quasi tre anni per rendere la mobilità elettrica più adatta all’uso quotidiano e più ecologica. Le stazioni di ricarica della rete pubblica di PLUG’N ROLL erogano infatti unicamente energia verde di alta qualità certificata «naturemade star». E grazie a una nuova partnership con SwissPass basterà avere con sé l’apprezzata tessera rossa per poter utilizzare la rete di ricarica di PLUG’N ROLL su tutto il territorio nazionale.

Chi guida una Jaguar ricarica con Copper
Tra i clienti di PLUG’N ROLL si contano anche le concessionarie d’auto svizzere. La rete di Jaguar Land Rover Svizzera SA raccomanda ai propri clienti la stazione di ricarica PLUG’N ROLL Copper, commercializzata da Repower, perché completa in modo ottimale la sua strategia di elettrificazione. PLUG’N ROLL amplierà la propria offerta anche quest’anno e lancerà per la prima volta una soluzione per la gestione dei carichi che consente di ricaricare più auto elettriche contemporaneamente con un allacciamento di potenza minima alla rete. I partner di Repower, Etrel e Wallbox, saranno presenti a Ginevra con nuove e innovative soluzioni per la ricarica di auto elettriche. Allo stand e-mobile 5141, PLUG’N ROLL presenterà, fra i molti altri prodotti, in esclusiva e per la prima volta in Svizzera, Commander 2, la nuovissima stazione di ricarica di Wallbox.

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.