Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

SB Scuola Telethon 0322c

La scuola Sec-Sap di Roveredo per Telethon

I mercatini natalizi che decorano le piazze delle grandi città come le vie di paese sono l’occasione per le società di mostrarsi al pubblico e per raccogliere qualche donazione in favore delle proprie attività che si dipanano durante tutto l’anno. 

Come ogni anno, anche la scuola secondaria e di avviamento pratico di Roveredo, con un gruppo di ragazzi volontari guidati dal docente di etica Lucio Fieni e coordinati dalla direzione scolastica, attraverso la vendita di dolci e di peluche, ha raccolto la bella somma di 1007 franchi che saranno interamente devoluti in beneficenza per la Fondazione Telethon Azione Svizzera, che aiuta le persone nel nostro paese affette da malattie genetiche rare. Un’azione, dunque, di gran cuore che si rinnova di anno in anno e che dimostra la sensibilità della scuola nei confronti dei più bisognosi. 

Gli allievi e le allieve della scuola secondaria e di avviamento pratico di Roveredo tengono a ringraziare la popolazione per aver sostenuto la loro opera di solidarietà!

Redazione 150
La Redazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.