Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

2018 08 31 Mastrils VU1  W 1200  H 0 Fcc45
Foto Polizia cantonale dei Grigioni

Auto rotola lungo pendio per 200 metri

Un'auto con a bordo due bambini di 2 e 3 anni è rotolata lungo un pendio in un bosco a Mastrils (GR): la macchina si è ribaltata e si è scontrata con diversi alberi ma fortunatamente i piccoli hanno riportato solo lievi ferite.

L'incidente è avvenuto ieri attorno alle 16.30, comunica la polizia in una nota odierna. La madre, una 31enne, aveva parcheggiato l'auto in una strada laterale. Mentre la donna, insieme al marito e ad un altro membro della famiglia, era intenta a sbrigare alcuni lavori nella zona, i bambini, in un momento in cui erano rimasti senza supervisione, si sarebbero recati all'auto. Il veicolo è rotolato giù lungo il pendio per 200 metri fino ad arrestare la caduta sotto una grande roccia alta oltre 10 metri.

La madre ha trovato i bambini, uno ai margini del bosco e l'altro accanto all'auto, entrambi leggermente feriti. Uno dei due è stato elitrasportato dalla Rega e l'altro portato in ambulanza all'ospedale cantonale a Coira. Per l'operazione di salvataggio e i lavori di recupero è intervenuto il corpo dei vigili del fuoco di Landquart (GR) con circa 25 uomini.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.