Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
2018 08 31 Mastrils VU1  W 1200  H 0 Fcc45
Foto Polizia cantonale dei Grigioni

Auto rotola lungo pendio per 200 metri

Un'auto con a bordo due bambini di 2 e 3 anni è rotolata lungo un pendio in un bosco a Mastrils (GR): la macchina si è ribaltata e si è scontrata con diversi alberi ma fortunatamente i piccoli hanno riportato solo lievi ferite.

L'incidente è avvenuto ieri attorno alle 16.30, comunica la polizia in una nota odierna. La madre, una 31enne, aveva parcheggiato l'auto in una strada laterale. Mentre la donna, insieme al marito e ad un altro membro della famiglia, era intenta a sbrigare alcuni lavori nella zona, i bambini, in un momento in cui erano rimasti senza supervisione, si sarebbero recati all'auto. Il veicolo è rotolato giù lungo il pendio per 200 metri fino ad arrestare la caduta sotto una grande roccia alta oltre 10 metri.

La madre ha trovato i bambini, uno ai margini del bosco e l'altro accanto all'auto, entrambi leggermente feriti. Uno dei due è stato elitrasportato dalla Rega e l'altro portato in ambulanza all'ospedale cantonale a Coira. Per l'operazione di salvataggio e i lavori di recupero è intervenuto il corpo dei vigili del fuoco di Landquart (GR) con circa 25 uomini.

Grigione Ats
ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.