Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Auto Velocita Strada Ccd50
Foto d'archivio

Bever: 5 multe e 3 patenti ritirate

 Dopo una serie di controlli di velocità mirati in Bassa Engadina (GR), la polizia cantonale ha fermato cinque auto e ritirato la patente di guida a tre cittadini israeliani. Gli spericolati piloti hanno dovuto versare una cauzione complessiva di quasi 6mila franchi.

Ieri sera, comunica la polizia grigionese in una nota odierna, sono giunte diverse segnalazioni dall'Engadina (GR) riguardo alcune auto che viaggiavano ad una velocità particolarmente elevata sulla H27. Le autorità hanno così condotto dei controlli mirati a Bever, in una zona interessata da cantieri, dove la velocità massima consentita è di 80km/h.

In breve tempo i radar hanno individuato cinque veicoli che viaggiavano ad una velocità tra 110 e 136km/h, tutti immediatamente fermati. Tre dei cinque conducenti fermati, cittadini israeliani, ai quali è stata ritirata la patente di guida straniera, hanno dovuto lasciare il volante delle auto noleggiate ai loro passeggeri per poter proseguire il loro tour europeo, conclude la nota.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.