Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Elena Bertossa 3f9ec
Elena Bertossa è la nuova operatrice culturale Pgi

Elena Bertossa nuova operatrice Pgi Moesano

Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano ha nominato la mesolcinese Elena Bertossa quale nuova operatrice culturale della Pgi Moesano, dopo un processo di selezione iniziato con il bando di concorso pubblicato in dicembre.  

Elena Bertossa si è laureata in scenografia teatrale all'Accademia di Belle Arti di Firenze, lavorando parallelamente per la compagnia teatrale Venti Lucenti di Firenze. 

Dopo la laurea si è trasferita ad Amburgo, dove sino al 2021 ha collaborato con lo Stage Teather an der Elbe. Ha preso parte alla produzione dello spettacolo “Madama Butterfly” in occasione del festival culturale di Bregenz e alla produzione Live Nation per il musical "We Will Rock You", in scena tra Germania, Austria e Svizzera. 

Elena ha già collaborato in passato con la Pgi Moesano e dal 1º marzo succede a Silva Brocco-Ponzio, da poco nominata segretaria generale della Pgi. 

L’associazione dà un caloroso benvenuto a Elena e ringrazia tutti i partecipanti al bando di concorso per l’interesse dimostrato nei confronti del Sodalizio e delle sue attività.

 

Redazione 150
Consiglio direttivo Pgi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.