Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso autunno in cornice cellulare f0f06

Symbolbild Todesfall  W 1200  H 0 B7e40
Foto di repertorio

Ragazza muore dopo un party a Roveredo

Domenica pomeriggio una giovane donna veniva accompagnata da terze persone all’ospedale di Bellinzona dopo un party privato avvenuto a Roveredo. Nonostante un trattamento medico intensivo veniva constatato il decesso.

Dai primi riscontri la 19enne ha preso parte ad un party presso la diga della Roggiasca sopra Roveredo. A causa di problemi di salute la giovane veniva trasportata domenica pomeriggio da terze persone, le cui generalità sono conosciute alla polizia, presso l’ospedale San Giovanni di Bellinzona. Qui, malgrado un trattamento medico intensivo, veniva constatato il decesso. Unitamente alla Procura pubblica la Polizia Cantonale dei Grigioni ha avviato le indagini per stabilire le cause del decesso. Persone, le quali sono in grado di fornire indicazioni relative allo stato di salute della 19 enne durante il party, sono pregate di contattare il Centro Polizia Moesa a Roveredo al seguente numero telefonico: 081 257 65 20.

Questa ricerca di testimoni è indirizzata in modo particolare a persone che hanno preso parte al Party presso la Diga della Roggiasca o che hanno fornito informazioni alla stampa.

Redazione 150
Polizia cantonale GR
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.