Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

DavideVassella 51176

Davide Vassella candidato al Consiglio comunale

L'assemblea di PoschiavoViva, tenutasi giovedì 18 agosto, ha designato con voto unanime Davide Vassella quale candidato al Consiglio comunale per la prossima legislatura. Le elezioni si terranno il prossimo 25 settembre.

Davide Vassella, classe 1986, impiegato di commercio, attuale presidente di PoschiavoViva, si è detto lusingato dall'attestazione di fiducia che gli ha riservato l'assemblea. Qualora eletto, sarà sua premura affrontare il nuovo compito con l'impegno, la tenacia e la motivazione che lo contraddistinguono. Nonostante la sua giovane età, Davide Vassella porta con sé un importante bagaglio di esperienze: conosce infatti molto bene il funzionamento di un'amministrazione comunale, avendo ricoperto la carica di cassiere prima, di cancelliere poi presso il Comune di Brusio.

PoschiavoViva riesce così nella non facile impresa di proporre alla popolazione un candidato competente per garantire la presenza del Movimento nell'esecutivo comunale, data la scadenza di mandato dell'uscente Renato Isepponi. Non sarà semplice subentrare a Renato – ha dichiarato Davide – in 12 anni di esecutivo, in un clima non sempre facile, ha contribuito come pochi a portare avanti una politica propositiva volta allo sviluppo del Comune.

PoschiavoViva invita pertanto la popolazione del Comune di Poschiavo a voler sostenere Davide Vassella nelle prossime elezioni del Consiglio comunale.

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.