Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

IMG 1533 66cc0

Openair Cavaglia: un festival per tutti

La location da cartolina e l’affiatato gruppo di organizzatori sono gli ingredienti chiave della ricetta ormai collaudata dell’Openair di Cavaglia, che dal 2017 allieta le estati valposchiavine. Già durante la serata di apertura, venerdì 5 agosto, nonostante il tempo non fosse particolarmente favorevole, le adesioni sono state numerose.

«Siamo molto soddisfatti di questa nostra quinta edizione – dichiarano gli organizzatori –. Abbiamo acquisito nuove persone aiutanti, con nuove idee e tanta motivazione. Negli anni abbiamo anche migliorato le nostre competenze nell'organizzazione di questo evento e rinforzato il legame affettivo che unisce il gruppo di persone coinvolte. La novità di quest'anno è stata quella di accogliere molti più bambini e famiglie. I riscontri da parte delle persone partecipanti sono stati molto positivi e stimolanti e ci danno la forza di proseguire con questo progetto che contribuisce alla valorizzazione del patrimonio culturale della regione, oltre a quello gastronomico e paesaggistico».

Un ultimo ringraziamento va ai numerosi sponsor cha hanno sostenuto l’evento e ai 110 volontari che hanno collaborato ad aiutare nelle diverse fasi di preparazione, montaggio e smontaggio delle infrastrutture.

 

Foto di Ylenia Solèr-Bonadeo e ©Openair Cavaglia

Redazione 150
Ylenia Solèr-Bonadeo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.