Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Roth Castagnoli 84412
Da sinistra: Michael Roth e Dario Castagnoli

La Direzione di Repower di nuovo al completo

La Direzione di Repower è stata rafforzata con due personalità di solida competenza e grande esperienza. Michael Roth è il nuovo responsabile della divisione Produzione e Reti, Dario Castagnoli entra alla guida della divisione Trading e IT. 

La Direzione di Repower è di nuovo al completo ed è così costituita: Roland Leuenberger, CEO; Dr. Lorenzo Trezzini, CFO (Responsabile Finanze e Servizi); Fabio Bocchiola, Direttore Italia; Michael Roth, Responsabile Produzione e Reti; Dario Castagnoli, Responsabile Trading e IT. 

Nuovi membri della Direzione 

La Direzione di Repower completa le sue fila con Michael Roth (46) e Dario Castagnoli (46). Michael Roth è il nuovo Responsabile della divisione Produzione e Reti. Nato a Soletta, in precedenza ha lavorato come direttore delle Engadiner Kraftwerke. Presso l’azienda elettrica con sede a Zernez, Michael Roth è stato responsabile dell’approvvigionamento elettrico nella Bassa Engadina e della gestione delle centrali idroelettriche che producono ogni anno circa 1.500 GWh. Roth è inoltre direttore della centrale in partenariato Inn (GKI). Michael Roth ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica presso l’ETH di Zurigo con uno studio postdiploma in amministrazione e gestione aziendale. 

Dario Castagnoli dirigerà la divisione Trading e IT di Repower. Nato in Italia, il suo ultimo incarico è stato in seno della direzione di Nexus Energia, azienda elettrica che opera a livello internazionale, dove è stato responsabile della gestione dell’energia, del trading e delle energie rinnovabili. Dario Castagnoli ha conseguito un master in Electrical engineering presso l’Università di Pavia e un MBA presso l’International Institute for Management Development IMD di Losanna. 

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.