Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Repower Scritta SV 40c45

Repower pubblica il 1º rapporto di sostenibilità

Insieme al rapporto di gestione 2021, il Gruppo Repower ha pubblicato per la prima volta un rapporto sulla sostenibilità redatto secondo gli standard GRI riconosciuti a livello internazionale. In tal modo lo sviluppo sostenibile di Repower AG è reso trasparente e comprensibile al pubblico e agli azionisti. 

Il Gruppo Repower persegue una gestione aziendale trasparente e sostenibile. In quest’ottica, per l’esercizio passato è stato redatto per la prima volta un rapporto sulla sostenibilità di Repower Svizzera e Repower Italia in conformità agli standard GRI riconosciuti a livello internazionale. Il rapporto sulla sostenibilità 2021 contiene informazioni dettagliate sulle misure riguardanti la transizione energetica e la creazione di valore economico e finanziario sostenibile. Sono inoltre parte integrante del documento anche la gestione della sostenibilità aziendale e l’impegno nella promozione delle comunità locali. 

In futuro il rapporto sulla sostenibilità sarà pubblicato annualmente, rendendo così trasparente e comprensibile al pubblico e agli azionisti l’impegno in materia di sostenibilità del Gruppo Repower. 

Rapporto sulla sostenibilità 2021 di Repower AG 

cs/

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.