Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Openair Cavaglia 2022: prevendita aperta

Siamo lieti di riepilogare tutte le emozioni dell’Openair Cavaglia 2021 con un video creato in collaborazione con la cinematografa Muriel Escalera. Pur considerando le difficoltà poste dalla situazione sanitaria, l’evento della scorsa estate ha suscitato un grande interesse e il pubblico partecipante ha contribuito al successo attenendosi alle condizioni volute. Inoltre, il

tutto è stato possibile grazie all’indispensabile contributo e la fiducia di numerose collaborazioni, sostegni e sponsor. Siamo grati a tutte queste persone e rinnoviamo il ringraziamento a chi ha già deciso di confermare il proprio sostegno per la quinta edizione dell’Openair Cavaglia.

Improntato sul modello degli anni scorsi, ma sempre ricco di nuove offerte, il programma sarà composto da campeggio all’aperto, una decina di concerti dal vivo, performances e attività ricreative, dj’s e jam sessions. Il tutto accompagnato da piatti e bevande della regione.

Il programma dettagliato e le nuove collaborazioni in diversi ambiti, verranno annunciate sui nostri canali nei prossimi mesi.

La prevendita è disponibile da subito sul sito ufficiale www.openaircavaglia.ch in forma digitale. Sarà inoltre possibile acquistarla dal vivo al Bar dal Crott a partire da questa sera, in

occasione dell'inaugurazione del locale.

La prevendita ha un prezzo scontato per chi l’acquista subito. Avvicinandosi alla data del festival lo sconto diminuirà regolarmente. Per questo vi invitiamo a riservare il fine settimana dal 5 al 7 agosto e ad assicurarvi fin da subito un biglietto per l’Openair Cavaglia 2022.

A presto!

Associazione 5 Soci Spars

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.