Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Ospedale Poschiavo SV 33220

 Il CSVP ha festeggiato i suoi giubilari 

Come consuetudine anche quest’anno il CSVP ha festeggiato le collaboratrici e i collaboratori che hanno segnato una tappa importante nel loro percorso professionale, raggiungendo un traguardo giubilare all’interno dell’azienda. 

Causa il perdurare del Covid-19, per la seconda volta consecutiva l’evento non ha purtroppo potuto avvenire nell’ambito della Festa del personale, normalmente programmata in prossimità del Natale. I giubilari sono stati omaggiati in un contesto consono alla situazione pandemica, in modo sobrio ma per questo non meno significativo rispetto ai canoni tradizionali. 

In circostanze che anche durante il 2021 si sono mantenute difficili, tutto l’organico ha dimostrato impegno e professionalità nell’affrontare il lavoro quotidiano, dando prova che fattori quali la duttilità e la polivalenza sono imprescindibili nel far fronte a situazioni straordinarie come quella che stiamo ormai vivendo da quasi 2 anni. 

Grazie al fatto di poter disporre tra le proprie fila di un gran numero di collaboratrici e collaboratori che vantano una lunga esperienza lavorativa, il CSVP è preparato nel sostenere con la necessaria competenza e affidabilità anche i momenti più avversi, che possono subentrare in modo inaspettato. Ciò garantisce sicurezza e tranquillità a tutta la popolazione. 

Il CSVP esprime gratitudine a tutte le sue collaboratrici e ai suoi collaboratori giubilari che, con la loro fedeltà, contribuiscono costantemente alla crescita e al rafforzamento dell’azienda, cogliendo l’occasione per ringraziare indistintamente tutto il personale per il costante impegno durante il 2021. 

Di seguito i 39 festeggiati nelle rispettive fasce d’anzianità di servizio: 

10 anni 

Carlo Battilana, Dr. med. Patrick Egger, Elvira Gruber, Tanja Monigatti, Cidalia Morais, Dr. med. Carlo Pansoni, Marina Semadeni, Tania Zanoli 

15 anni 

Monica Aramini, Massimo Giumelli, Carla Guedes Ferreira, Yvonne Russi 

20 anni 

Silvia Baumann, Liliana Bertola, Denise Branchi, Davide Cappelletti, Roberta Ciceri, Carla Isepponi, Stefania Maffenini, Alessandra Mallardi, Dr. med. Tarcisio Menghini, Mauro Pini, Cristina Rossi, Dr. med. Carsten Siewert, Cristoforo Siviero, Silvana Tosio 

25 anni 

Angelica Crameri, Giustino Crameri, Käty Falbo, Tamara Guadagnini, Annamaria Perone, Erica Sterli 

30 anni 

Maurizia Crameri, Marzia De Bernardin, Carla Ferrari, Bruna Polinelli, Barbara von Allmen 

35 anni 

Nadia Facchinetti 

40 anni 

Maria Luigia Pedrini 

Centro sanitario Valposchiavo 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.