Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Devon House Scritta A37b6

Nomadland rinviato a sabato 10 luglio

Nomadland è un film di Chloé Zhao con Frances McDormand, David Strathairn, Linda May, Charlene Swankie, Derrick Janis (USA 2020, 108 min). 

Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città industriale di Empire, Nevada, per attraversare gli Stati Uniti occidentali sul suo furgone, facendo la conoscenza di altre persone che, come lei, hanno deciso o sono state costrette a vivere una vita da nomadi moderni. Ritratto circolare e olistico di una nazione ma anche di un'identità femminile che si è definitivamente sganciata da tutto, o ciò che è convenzionale.  Vari Premi Oscar e Golden Globe 2021, British Academy Film Awards 2021, Leone d’oro 2020 e molti altri.

La proiezione si svolge nel giardino di Devon House, Via dei Palazzi 13 a Poschiavo, e solo in caso di bel tempo. Si consiglia di portare vestiti caldi e/o una propria coperta. Gli ingressi sono limitati a 80 persone. 

Prenotazioni e informazioni:  www.valposchiavo.ch/devonhouse  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Redazione 150
I Film di Devon House
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.