Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Fabio Bocchiola Or 9a438

Fabio Bocchiola presidente di Swiss Chamber

Fabio Bocchiola è stato nominato nuovo Presidente della Camera di Commercio Svizzera in Italia. Fabio Bocchiola è membro della Direzione di Repower e Amministratore delegato di Repower Italia. 

La Camera di Commercio Svizzera in Italia è impegnata dal 1919 nel favorire lo sviluppo e la crescita delle relazioni commerciali, industriali ed economiche tra i due Paesi. Ad oggi, tra imprese svizzere e italiane, l’associazione conta circa 400 soci. Repower AG è membro dell’Advisory Board della Camera di Commercio Svizzera. 

Fabio Bocchiola è stato eletto presidente della Swiss Chamber il 10 giugno 2021. In precedenza ha ricoperto la funzione di vicepresidente. L’attuale Responsabile di Repower Italia lavora in Repower dal 2002 ed è membro della Direzione dal 2010. Fabio Bocchiola è laureato in economia e commercio con specializzazione in economia aziendale ed è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio di Brescia. 

Repower è un’azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico con oltre 100 anni di storia. I principali mercati in cui opera sono la Svizzera e l’Italia. In Italia Repower fornisce energia elettrica e gas a 28.800 clienti commerciali, rispettivamente 12.500 clienti. Repower è tra i principali fornitori italiani di energia elettrica e gas naturale al servizio delle imprese. 

com/stam

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.