Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Kl5gkKlwgjU885aMoDW5 220421 025556 2c061
La 20a tappa del Giro d'Italia

Il Giro d'Italia passa in Mesolcina

Sabato 29 maggio 2021 una tappa del Giro d'Italia attraverserà la Val Mesolcina e del Reno Posteriore. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell'evento la strada italiana H13, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga verranno chiusi alla circolazione.

Sulla tratta della 20a tappa del Giro d'Italia 2021, che attraverserà la Val Mesolcina e quella del Reno Posteriore, la strada italiana H13, tra il confine cantonale GR/TI da Monticello a Splügen, come pure i passi del San Bernardino e dello Spluga, verranno chiusi alla circolazione. Le chiusure, parziali e/o totali, verranno attuate fra le ore 13.30 e le 16.40 circa. Gli utenti interessati saranno confrontati con disagi alla circolazione e tempi di attesa.

Deviazione
Una deviazione verrà sempre garantita attraverso la strada nazionale A13, tra San Vittore e Splügen. Al contrario, per quanto concerne la strada del passo dello Spluga, non vi è alcuna deviazione disponibile. Agli utenti della strada è richiesta la loro comprensione come pure l'osservanza delle disposizioni fornite dalla polizia e dagli addetti al traffico. Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito web dell'organizzatore.

Redazione 150
Polizia cantonale GR
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.