Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Tastiera Computer 2d406

Aiuti per casi di rigore: perse tre domande

Il Cantone mette a disposizione aiuti per casi di rigore alle aziende particolarmente colpite dalla crisi legata al coronavirus. Le domande possono essere presentate sia in formato cartaceo sia in formato elettronico. Purtroppo la scorsa settimana si è verificato un problema tecnico in relazione alla modalità di presentazione elettronica. Di conseguenza tre domande sono andate perse e sono irrecuperabili.

Tutti i giorni il Cantone riceve diverse domande di aiuti per casi di rigore che pervengono in formato elettronico. La domanda viene scansionata dall'impresa e inviata al competente Dipartimento dell'economia pubblica e socialità (DEPS) tramite upload/trasferimento dei file. A seguito di un problema tecnico in relazione all'upload/al trasferimento dei file la settimana scorsa tre domande sono andate perse e sono irrecuperabili.

Alla ricerca delle tre imprese
Purtroppo non è dato sapere di quali tre imprese si tratti. Il Cantone conosce solo l'orario in cui le domande sono state inoltrate. Il DEPS prega le tre imprese che hanno caricato le rispettive domande negli orari indicati in basso di rivolgersi al Dipartimento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

  • giovedì 4 febbraio 2021, ore 12:04
  • giovedì 4 febbraio 2021, ore 17:59
  • venerdì 5 febbraio 2021, ore 12:14

Per il momento l'upload/il trasferimento dei file è fuori servizio. Le domande possono continuare a essere presentate via posta o via e-mail, oppure è possibile attendere fino a quando l'upload sarà di nuovo disponibile. Ulteriori informazioni relative agli aiuti per casi di rigore sono disponibili sul Wesito web del DEPS.

com/stam

Redazione 150
Dipartimento dell'economia pubblica e socialità
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.