Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Calcio C4784
La partita si giocherà alla Cioldina di Roveredo (foto di repertorio)

Derby in Coppa Grigioni

Con stupore ed altrettanto entusiasmo lo Sport Club Rorè ha preso atto dei sorteggi della Coppa Grigioni avvenuti la scorsa settimana.

Nessuna squadra dei Grigioni italiano sarà impegnata nel primo turno della competizione, ma già nel secondo turno gli appassionati del calcio regionale potranno godersi un grande derby! Sport Club Rorè e Valposchiavo Calcio si sfideranno infatti per il passaggio del turno in una gara che sarà ospitata presso il campo sportivo comunale di Roveredo.

I comitati delle due società si sono già mossi per trovare una data definitiva per lo svolgimento della partita in un periodo, va ammesso, poco consono allo svolgimento di simili eventi. Rorè e VPC si sfideranno quindi venerdì 31 luglio a Roveredo, con fischio d’inizio previsto alle 21. Le due squadre, per quanto militino in campionati organizzati da federazioni regionali differenti, sono legate da una profonda amicizia. Numerose sono state le trasferte dei mesolcinesi a Poschiavo per l’annuale torneo di calcetto benefico, così come le visite degli amici della VPC al torneo dei bar di Roveredo e al rinomato carnevale Lingera.

Il prossimo 31 luglio, oltre ad un bel derby, ci si aspetta dunque anche un gioioso momento in compagnia. Lo Sport Club Rorè invita pertanto i tifosi a voler raggiungere la Cioldina per sostenere i bianconeri in Coppa Grigioni e passare tutti assieme un bel momento conviviale.

com/stam

Redazione 150
SC Roré
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.