Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

unitimadistanti

Fam Lardi Romantica C6731
La famiglia Lardi al completo

La Romantica diventa un 3 Stelle Superior

25-06-2020

 La struttura di Flavio e Sandra Lardi ha ricevuto la coroncina destinata a chi ha aggiunto comfort alla categoria a cui si appartiene. Di qui la definizione di “superior”. Una sorpresa graditissima per la coppia di albergatori che non ha mai smesso di credere e investire in questa struttura nata ormai 71 anni fa. 

«Lo consideriamo un premio alle fatiche spese dalle ultime tre generazioni della mia famiglia che ha sempre creduto nelle potenzialità turistiche della Valposchiavo». 

I Lardi negli ultimi anni hanno rifatto le camere dell’albergo a cui hanno affiancato anche alcuni appartamenti curatissimi in ogni dettaglio e realizzati in una palazzina a fianco della struttura ricettiva («un’operazione nella quale siamo stati accompagnati passo passo da Hotellerie Suisse», sottolinea Lardi). 

«Abbiamo deciso di mantenere le tre stelle, rinunciando alla quarta, perché gli ospiti che ci frequentano preferiscono sentirsi a loro agio, e prediligono uno stile meno impegnativo, anche se sono sensibili al comfort e molto attenti ai particolari. Questo riconoscimento lo dedichiamo a loro perché senza un’affezionata clientela non avremmo potuto fare tutto questo. E un pensiero va anche ai nostri genitori e ai nostri nonni che ci hanno lasciato solide fondamenta su cui costruire i nostri sogni».

Leggi l'articolo completo sull'edizione del 25 giugno 2020

Redazione 150
Antonia Marsetti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.