Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Albignaok 08710

Oggi riapre la Capanna Albigna

Dopo giorni di intensa  preparazione Annamaria Crameri, Martin Ruggli e tutti gli altri membri del team sono pronti. Oggi, sabato 13 giugno, riapre la capanna Albigna, situata a mezz'ora di cammino dalla diga, che si raggiunge anche con la nuova funivia dell'Ewz partendo da Vicosoprano.

I gestori hanno apportato tutte le modifiche strutturali e organizzative necessarie per essere in grado di rispettare le normative federali relative alla prevenzione del contagio da Covid 19.  In stretta collaborazione con la sezione SAC Hoher Rohn, proprietaria della capanna, sono stati effettuati piccoli lavori di ristrutturazione, che aumentano significativamente il comfort per gli ospiti.  Tutte le camere a più letti sono state recentemente dotate di pareti divisorie, che forniscono maggiore privacy e assicurano la distanza necessaria. Non mancano, naturalmente, i flaconi con il disinfettante. Nel salone e nelle sale da pranzo è stata riorganizzata la disposizione dei tavoli in modo che la distanza necessaria sia ora garantita e al bancone è stato installato un pannello in plexiglass.

Tutte le altre misure sono illustrate sul sito www.albigna.ch, dove è possibile conoscere le proposte relative al soggiorno, ai sentieri per gli escursionisti e alle vie per gli appassionati d'arrampicata. 

Grigione Stefano Barbusca
Stefano Barbusca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.