Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

unitimadistanti

Vivabike 24157

Annullato il Vivabike Valposchiavo Festival

Gli organizzatori del Vivabike Valposchiavo Festival hanno deciso con rammarico di annullare l’edizione di quest’anno prevista per il 5-7 giugno 2020. La normativa vigente a livello nazionale e cantonale avrebbe impedito che il festival si svolgesse nella forma abituale. Non solo le navette non sarebbero state possibili in queste condizioni, ma anche i momenti di divertimento condiviso, punto di forza di questo piccolo ma bel festival, sarebbero stati penalizzati dalle restrizioni. 

Per gli appassionati di mountain bike della Valposchiavo abbiamo però due belle notizie. L’appuntamento per il Vivabike Valposchiavo Festival 2021 è già stato deciso: vi aspettiamo dal 4 al 6 giugno 2021 per accompagnarvi con le nostre navette, farvi da guida durante i tour e farvi divertire!

La seconda buona notizia è che anche nel 2020 si può andare in mountain bike individualmente. In Valposchiavo numerosi sentieri immersi nella natura e poco frequentati aspettano di essere scoperti, mentre gli alberghi Vivabike sono pronti ad accogliere gli ospiti su due ruote! 

Augurandovi buona salute e una bella estate in mountain bike vi aspettiamo alla prossima edizione del Vivabike Valposchiavo Festival!

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Commenta questo articolo


Codice di sicurezza
Aggiorna

avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.