Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Apprendistato Repower 2019 542d7

Repower azienda di apprendistato certificata

Repower AG ha ottenuto la certificazione «Great Start!» dall’istituto «Great Place to Work». Nove apprendisti su dieci considerano l’azienda energetica grigionese un «ottimo luogo dove assolvere il proprio apprendistato».
Repower forma circa 30 apprendisti in otto professioni diverse. In qualità di azienda energetica grigionese, ben radicata sul territorio, Repower sta facendo molto per garantire che gli apprendisti possano sviluppare tutto il loro potenziale e sentirsi a proprio agio al momento del loro inserimento nel mondo professionale.
Per verificare questi obiettivi, nel febbraio 2020 l’istituto «Great Place to Work» ha chiesto agli apprendisti di Repower di valutare la qualità della loro azienda di apprendistato. L’89% di loro ritiene che Repower sia un «ottimo luogo dove assolvere il proprio apprendistato», con una buona cultura del lavoro. Tutti gli apprendisti, senza eccezioni, hanno dichiarato di sentirsi i benvenuti in Repower. Grazie al loro feedback positivo, Repower ha ottenuto nel 2020 per la terza volta consecutiva la certificazione «Great Start!» come azienda di apprendistato d’eccellenza.
Roland Leuenberger, CEO di Repower, ha commentato: «I 30 apprendisti di Repower sono una parte importante della nostra azienda. Siamo naturalmente molto orgogliosi che i nostri sforzi vengano valutati così positivamente dai nostri apprendisti. Questo riconoscimento è anche e soprattutto una conferma del lavoro svolto con grande impegno dai nostri formatori». 

com/stam

Redazione 150
Repower
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.