Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Gran Consiglio Visita Ticino 2020 Alessandrodellavedova 6f0a1

Il Gran Consiglio ticinese in visita nei Grigioni

Nella giornata di oggi, martedì 11 febbraio 2020, una delegazione del Gran Consiglio del Cantone Ticino ha reso visita al Gran Consiglio grigionese durante la seduta di febbraio. La delegazione proveniente dal Ticino, composta da sei persone, era guidata dal presidente del Gran Consiglio Claudio Franscella. Egli è stato accompagnato tra gli altri dai vicepresidenti Daniele Caverzasio e Nicola Pini. 
Gli ospiti provenienti dal Ticino sono stati ricevuti dal presidente del Gran Consiglio Alessandro Della Vedova e dal vicepresidente Martin Wieland. Per i Grigioni hanno partecipato all'incontro anche i presidenti delle frazioni. In mattinata la delegazione ha seguito i dibattiti parlamentari in corso nell'edificio del Gran Consiglio seguiti da un pranzo in comune. Per il pomeriggio era prevista una visita della città vecchia di Coira e della Cattedrale. 
La visita serve a favorire lo scambio di esperienze e a coltivare rapporti amichevoli. Incontri di questo tipo tra gli organi direttivi di Parlamenti cantonali si tengono una o due volte all'anno. 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.