Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Carnet Tutte 1920x1280 Cccb4

L'inciviltà non vale una cicca!

Per l’ambiente le gomme da masticare sono un rifiuto non facile da gestire. Sembra che la natura impieghi oltre cinque anni per smaltirle. Raccogliere le gomme da terra per pulire i nostri marciapiedi, oppure staccarle da monumenti, edifici e alberi, costa tempo e denaro.

ecomunicare.ch ha creato un comodo carnet tascabile di cartine per avvolgere il chewing gum al momento di buttarlo. In questo modo il rifiuto può finire comodamente tra la spazzatura normale. Una sorta di prevenzione per proteggere le nostre bellezze.

Le cartine di ecomunicare.ch vengono distribuite in diversi luoghi pubblici della Bregaglia, del Moesano e della Valposchiavo.

Le cartine per avvolgere il chewing gum prima di buttarlo sono un gadget originale che può essere adattato graficamente alla tua azienda! Puoi rivolgiti a ecomunicare.ch e tipografia Menghini per avere più informazioni.

Con piccoli e semplici gesti e accortezze del nostro quotidiano ognuno di noi può contribuire in modo fondamentale alla bellezza dell’ambiente che ci circonda.

ambiente.ecomunicare.ch

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.